OSS per Ospedale di Comunità a Caprino Veronese (VR)

OSS per Ospedale di Comunità a Caprino Veronese (VR)

04 ago
|
Codess Sociale
|
Caprino Veronese

04 ago

Codess Sociale

Caprino Veronese

Si ricerca personale OSS per per Ospedale di Comunità (OdC) sito a Caprino Veronese.

Il servizio è rivolto sia a persone in dimissione ospedaliera, in fase post-acuta e clinicamente stabilizzate ma non ancora assistibili a domicilio, sia a pazienti provenienti dal proprio domicilio in caso di aumento del fabbisogno assistenziale o riduzione del supporto familiare. L’obiettivo è garantire continuità di cura, favorire il recupero dell’autonomia e programmare un rientro sicuro a casa o l’inserimento in strutture territoriali, riducendo il rischio di ricoveri ripetuti.

Si richiede:
-possesso di qualifica OSS conseguita a seguito di frequenza di apposito corso riconosciuto da Regione Veneto;




-disponibilità immediata all'avvio della collaborazione;
-preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione.

Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali.

L'offerta di inserimento comprende anche integrativi economici oltre al previsto da CCNL.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari possibilità in ambito lavorativo.

📌 OSS per Ospedale di Comunità a Caprino Veronese (VR)
🏢 Codess Sociale
📍 Caprino Veronese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss per ospedale di comunità a caprino veronese (vr) / caprino veronese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss per ospedale di comunità a caprino veronese (vr) / caprino veronese