04 ago
Adecco
Brescia
Profilo
IMPIEGATO/A BACK OFFICE – SUPPORTO TECNICO E COMMERCIALE
A zienda con sede a Brescia, specializzata nella commercializzazione di stampanti e soluzioni per la stampa, ricerca una risorsa da inserire all'interno del proprio ufficio.
L'azienda conta un team di circa 10 collaboratori e offre un ambiente di lavoro vivace, collaborativo e orientato alla crescita professionale.
Offerta
Inserimento con CCNL Commercio, livello 4°
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00;
Se sei una persona precisa, organizzata e desideri entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, inviaci la tua candidatura.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Supporto operativo ai tecnici tramite gestionale aziendale (RADIC – non è richiesta la conoscenza del software);
Inserimento ordini e attività di back office commerciale (senza attività di trattativa o vendita);
Supporto al servizio di assistenza,
gestendo la comunicazione tra clienti e tecnici;
Gestione degli ordini toner per i clienti attraverso il gestionale;
Supporto occasionale nelle attività di magazzino, situato al piano inferiore degli uffici.
Skill e Professionalità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.