Un/Una Barista (Sant'Angelo Lodigiano)

Un/Una Barista (Sant'Angelo Lodigiano)

04 ago
|
Adecco
|
Sant'Angelo Lodigiano

04 ago

Adecco

Sant'Angelo Lodigiano

Profilo

Adecco Italia spa, Filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente un/una barista in zona Leno.




La risorsa ideale dovrà aver maturato almeno sei mesi di esperienza nel ruolo.



Responsabilità

Tra le mansioni rientrano:


servizio al banco ed ai tavoli,capacità di preparazione alimenti e bevande,


empatia e propensione alla clientela.

Skill e Professionalità

Viene offerto un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.


Contratto part time di 30 ore la settimana, con la concreta possibilità di trasformazione in full-time.


CCNL: Pubblici esercizi turismo
(FIPE)


Livello: 5


Orario di lavroro: dal lun al ven o dal lun al
sab.



Fascia oraria di disponibilità dalle 6.30 alle 16.30 su turnazione.


RAL: 18.000 - 20.000

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.


Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



📌 Un/Una Barista (Sant'Angelo Lodigiano)
🏢 Adecco
📍 Sant'Angelo Lodigiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una barista (sant'angelo lodigiano) / sant'angelo lodigiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una barista (sant'angelo lodigiano) / sant'angelo lodigiano