Experteer Italy cerca un programmatore per progettare e sviluppare software per macchine automatiche.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Il candidato lavorerà nel dipartimento tecnico di una multinazionale leader nel settore dell'automazione, affrontando le problematiche delle macchine e contribuendo all'efficienza dei sistemi.
È richiesta la laurea in Ingegneria e 2-3 anni di esperienza, con competenze in programmazione PLC e buona conoscenza dell'inglese. xysqume
Sono previste possibilità di smart-working due giorni a settimana.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.