Addetto/a vendita assistita per settore GDO (Italia)

Addetto/a vendita assistita per settore GDO (Italia)

04 ago
|
impiegando.com
|
Italia

04 ago

impiegando.com

Italia

Operiamo nella fornitura di prodotti e servizi per la Grande Distribuzione Organizzata, supportando i punti vendita nella gestione degli assortimenti e delle promozioni. Cerchiamo una persona motivata per gestire l'interfaccia commerciale tra l'azienda e i responsabili di reparto.

Lavorerai a diretto contatto con i clienti business, occupandoti della presentazione dei listini e della raccolta ordini. Avrai il compito di monitorare le vendite settimanali e coordinare le attività promozionali all'interno dei supermercati. Nello specifico, ti occuperai di:
Gestione portafoglio clienti B2B con inserimento ordini su Team System
Analisi dei volumi di vendita per l'ottimizzazione degli spazi espositivi




Redazione di preventivi e offerte commerciali per i responsabili acquisti
Gestione delle riconciliazioni tra ordini emessi e merce consegnata

Ti offriamo:
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.600-2.100
Contratto tempo pieno full-time
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Bonus su obiettivi

Cosa cerchiamo:
diploma di scuola superiore
adatto anche a profili junior
ottime doti comunicative e orientamento al risultato
conoscenza base del pacchetto Office
disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio

Sede di lavoro: Terni

📌 Addetto/a vendita assistita per settore GDO (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per settore gdo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per settore gdo (italia) / italia