Addetto/a Picking di Magazzino (Bologna)

Addetto/a Picking di Magazzino (Bologna)

04 ago
|
Gigroup
|
Bologna

04 ago

Gigroup

Bologna

Gi Group Spa, filiale di Forlì, cerca per azienda cliente un ADDETTO/A AL PICKING DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà delle attività di picking, del carico e scarico merce, mantenendo l'ordine e la pulizia del magazzino e collaborando con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente. **Requisiti**:
Esperienza pregressa nell'utilizzo del transpallet
Conoscenza delle procedure di picking
Flessibilità oraria **Inquadramento**:
**Tipologia di contratto**:
iniziale tempo determinato tramite agenzia, scopo assuntivo **Orario lavorativo**:
40 h dal lunedì al venerdì
Retribuzione valutata in sede di colloquio **Sede di lavoro**:
Forlì (FC) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto/a Picking di Magazzino (Bologna)
🏢 Gigroup
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking di magazzino (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking di magazzino (bologna) / bologna