Adecco Contact Center e' la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di customer care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale. Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualita del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze. Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico in cui crescere, questa e' la tua occasione! Ricerchiamo per una storica e importante realta operante in diversi settori nuove risorse da inserire nelle attivita di Customer Service e Help Desk nel settore bancario. Responsabilita:
- Fornirai help desk di 1° e 2° livello ai clienti tramite differenti canali di contatto Assistenza clienti in
- bound rivolta agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale.
Gestirai attivita di assistenza commerciale e amministrativa.
Collaborerai con il team per garantire un servizio efficace e orientato alla soddisfazione del cliente Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione professionalizzante dal 14/09.
Requisiti Diploma di Scuola Superiore Ottima dialettica Attitudine al contatto telefonico Forte motivazione e spirito di squadra Esperienza pregressa nel customer service Buon utilizzo del PC empatia, flessibilita e proattivita Cosa offriamo Contratto a tempo determinato in somministrazione, 3 mesi iniziali con possibilita di proroghe Monte ore settimanale 20-30 ore su 5 giorni.
Il servizio e' attivo dal lunedi alla domenica nella seguente fascia oraria: 07:00-21:00 e l'attivita si svolgera in presenza presso la sede del cliente a Roma Battistini; i turni vengono forniti con visibilita mensile per un maggiore equilibrio tra vita privata e qualificato.
Il lordo mensile full-time (40h) Lazio
- D1 (CCNL Servizi Ausiliari) e' di 1.405,29 € da riproporzionare sulla quota di part-time. Perché candidarti?
Percorso formativo dedicato Ambiente dinamico e in evoluzione Possibilita di crescita professionale Flessibilita organizzativa Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center
- Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Sera CCNL: Terziario, servizi
- CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1
📌 Impiegati/e Customer Service e Help Desk Bancario – Roma Battistini
🏢 Adecco
📍 Roma