Buyer (Aosta)

Buyer (Aosta)

04 ago
|
Synergie Italia
|
Aosta

04 ago

Synergie Italia

Aosta

12/02/2026 - Descrizione azienda: Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per notevole azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Posizione

BUYER

La risorsa si occuperà della Gestione operativa degli acquisti e dei fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze e degli obiettivi in un'ottica di miglioramento continuo, riduzione dei costi e ottimizzazione delle scorte.

Responsabilità Principali

-

- Identificazione dei requisiti e pianificazione degli approvvigionamenti per garantire un livello di servizio ottimale in linea con gli obiettivi di inventario

- Gestione dell'approvvigionamento delle scorte in conformità con i tempi di consegna dei fornitori, i prezzi, i parametri degli articoli e le linee guida attuali

- Autorizzazione ed emissione di ordini ai fornitori in linea con le specifiche richieste e i prezzi previsti

- Ricezione e aggiornamento delle conferma d'ordine

- Inserimento e gestione di nuovi fornitori





- Mantenere e sviluppare i rapporti con i vari fornitori in modo da garantire il mantenimento delle migliori condizioni di fornitura e di prezzo

- Analizzare l'andamento storico in un'ottica di miglioramento continuo nella gestione delle scorte

Requisiti

-

- Laurea magistrale o triennale in discipline tecniche (Meccanica o Informatica).

- Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno due anni

- Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook ecc.)

- Elevato grado di autonomia operativa e gestionale

- Forti capacità organizzative e analitiche

- Ottime capacità interpersonali e di negoziazione

- Propensione al lavoro di squadra in un contesto multinazionale

- Ottima conoscenza e uso della lingua inglese (scritta e parlata)

- Conoscenza della lingua tedesca (facoltativa)

Altre Informazioni

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

Orario full time dal lunedì al venerdì. xysqume

Inquadramento: CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Buyer (Aosta)
🏢 Synergie Italia
📍 Aosta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (aosta) / aosta