JAVA/ANGULAR Developer (Italia)

JAVA/ANGULAR Developer (Italia)

04 ago
|
Altro
|
Italia

04 ago

Altro

Italia

Java/Angular Developer Omicron S.r.l., azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese, è alla ricerca di un/una JAVA/ANGULAR Developer da inserire in un team tecnico impegnato su un importante progetto in ambito sanitario.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in Java/SpringBoot e in Angular.
Familiarità con strumenti di versionamento (es. Git) e ambienti di sviluppo collaborativi.
Cosa offriamo Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
Modalità di lavoro in presenza 5 su 5.
RAL commisurata all'esperienza e possibilità di crescita tecnica e professionale.
Inserimento in un team altamente qualificato, su un progetto innovativo e affidabile.




Sede di lavoro Teramo/sede. Richiesta la presenza on site presso il cliente.
Se sei appassionato/a di sviluppo Java e vuoi lavorare su progetti sfidanti in ambito sanitario, invia il tuo CV a
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
J-18808-Ljbffr

📌 JAVA/ANGULAR Developer (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java/angular developer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java/angular developer (italia) / italia