Team Leader / Full-Stack Developer (San Leo)

Team Leader / Full-Stack Developer (San Leo)

04 ago
|
Sintraconsulting
|
San Leo

04 ago

Sintraconsulting

San Leo

Il team di Sintra è in continua evoluzione!

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Siamo alla ricerca di un/a Team Leader/Full stack Developerda inserire all’interno del nostro organico.

Il nostro obiettivo è la realizzazione di siti web ed e-commerce performanti e all’avanguardia, per questo abbiamo bisogno di persone motivate e di talento che vogliano mettersi alla prova.

Lavoriamo su progetti sfidanti che consentono una crescita competente continua.

I team sono composti da professionisti con competenze eterogenee che permettono di portare efficacemente a termine il progetto.

Seguiamo la metodologia Agile ed utilizziamo Google docs ed Azure DevOps per gestire e specificare il lavoro.

I REQUISITI CHE DEVI AVERE

- Conoscenza ed esperienza su almeno uno dei seguenti framework: PHP, .Net, Java.
- Conoscenza ed esperienza su uno dei seguenti stack frontend: html/css + jquery, angular, vuejs, react.
- Competenze di base a livello sistemistico infrastutturale: database, container, docker
- Approccio e “mentalità” Agile
- Esperienza di almeno 5 anni come sviluppatore




- Capacità di leadership e attitudine altime management per le risorse
- Buone doti relazionali
- Attitudine ad operare per obiettivi e propensione al miglioramento continuo
- Disponibilità a fare trasferte (se necessario)
- Capacità di dialogo con i clienti e interpretazione delle necessità di business
- Attitudine all'analisi funzionale e al problem solving

REQUISITI PREFERENZIALI
- conoscenza di .NET / .NET core, Java
- esperienze in ambito ecommerce/Erp & System Integration
- esperienza con cloud provider hyperscaler (amazon, gpc, azure)
- 1 anno nella mansione di Team Leader o ruolo assimilabile

COSA OFFRIAMO
- Possibilità di lavorare in smart working
- Ambiente di lavoro giovane, stimolante e positivo
- La possibilità di migliorare costantemente le tue abilità
- Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €40.000 e €50.000, commisurata all’esperienza e alle competenze possedute. xysqume

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

#J-18808-Ljbffr

📌 Team Leader / Full-Stack Developer (San Leo)
🏢 Sintraconsulting
📍 San Leo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader / full-stack developer (san leo) / san leo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader / full-stack developer (san leo) / san leo