Per piccola casa di riposo per anziani Autosufficienti siamo alla ricerca di personale OSS (anche in attesa di qualifica). Richiesta serietà e predisposizione al lavoro con gli anziani, esperienza nel settore o voglia di imparare. Turno di notte (21.00-07.00). La richiesta ha carattere di urgenza. Contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di conversione in indeterminato. Solo automuniti o residenti in zona. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Orario: - Turnazioni
- Turno diurno
- Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Tredicesima Esperienza: - oss: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.