Impiego Stand & Infopoint (No Esperienza) (Brescia)

Impiego Stand & Infopoint (No Esperienza) (Brescia)

04 ago
|
Ddm
|
Brescia

04 ago

Ddm

Brescia

**Loyalty** ricerca per la propria filiale di Brescia personale - anche senza esperienza - da occupare presso Stand ed Infopoint in attività promozionale.
- Incarico continuativo dal Lunedì al Venerdì_ - no a chiamata. **Posizione**:
I profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: _centri commerciali, grandi catene della GDO, aree residenziali d2d, fiere ed eventi autorizzati_. L'offerta lavorativa prevede un **retribuzione mensile base** + premio e **contratto di 12 mesi** con successive proroghe. **Requisiti**: - **Disponibilità Full Time** ed IMMEDIATA dal Lunedì al Venerdì;
- Domicilio a Brescia o aree limitrofe;
- Ottima padronanza della lingua italiana. **Altre informazioni**:

📌 Impiego Stand & Infopoint (No Esperienza) (Brescia)
🏢 Ddm
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiego stand & infopoint (no esperienza) (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiego stand & infopoint (no esperienza) (brescia) / brescia