04 ago
|
Mentor & Faber
|
Bergamo
04 ago
Mentor & Faber
Bergamo
Settore: Assicurazioni Fascia di fatturato: 50-60 mln € Fascia di dipendenti: 100-200 **Posizione**:
Per un noto e importante gruppo assicurativo, ricerchiamo persone - anche alla loro prima esperienza di lavoro - interessate ad intraprendere un percorso qualificato come **Consulente Assicurativo**. **Requisiti**: - Ottime doti comunicative, desiderio di svolgere un lavoro sempre a contatto con le persone (del team e clienti)
- Dinamismo, spirito d'iniziativa, interesse ad acquisire le competenze richieste dal ruolo, sul campo, anche attraverso corsi di formazioni ad hoc
- Possesso di diploma di maturità o laurea triennale
- Patente B, mezzo di trasporto proprio (auto o moto) e dimestichezza negli spostamenti su Bergamo e provincia **Altre informazioni**:
L'azienda offre un percorso di formazione specialistica adeguata al ruolo, affiancamento sul campo e aggiornamento formativo continuo nel tempo.- Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018_
📌 Consulente Assicurativo (Bergamo)
🏢 Mentor & Faber
📍 Bergamo