Non siamo sicuri che verrà attivato il posticipo nelle scuole dei nostri figli, quindi la nostra ricerca per ora è ipotetica. Sono 3 bambini vivaci (maschi), due gemelli di 6 anni che quest'anno frequenteranno la primaria e il fratellino di 4 anni dei mezzani alla scuola dell'infanzia. Potremmo avere necessità di una persona che li vada a prendere a scuola e passi con loro un paio d'ore (a casa nostra oppure al parco). Le due scuole dovrebbero terminare intorno alle 16.00 e distano 10 min scarsi a piedi l'una dall'altra. Cerchiamo una persona paziente ed empatica, ma allo stesso tempo decisa e di carattere, che sappia farsi rispettare, che abbia esperienza oppure studentessa nell'ambito dell'educazione. No intrattenimento con tv, tablet, cellulare etc.
Per ora vorremmo solo "guardarci intorno", nel mese di ottobre con ogni probabilità sapremo se avremo effettivamente necessità, in base agli orari definitivi delle scuole.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
3 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)
**Inizio**: il 30 Septiembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: Sì
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Forse Avremo Bisogno di Un Aiuto Per Il Doposcuola (Bergamo)
🏢 toptata
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.