Gastronomia e produzione di Pane a Pasta Madre a Rimini a conduzione familiare, con tanta voglia di trasmettere passione e competenze in ambito alimentare, cerca una figura professionale da inserire nel proprio staff. Requisiti fondamentali: cordialità, serietà, curiosità, senso pratico, autonomia e buona manualità. Lavoro dinamico prevalentemente al mattino con qualche pomeriggio a settimana. Stiamo cercando una figura con o senza esperienza (ma che abbia volontà e disponibilità ad imparare un passo alla volta), per costruire un rapporto duraturo nel tempo. Il lavoro non sarà di affidabile noioso: cerchiamo qualcuno che non abbia paura di sporcarsi le mani. Il lavoro prevederà cucinare, panificare, lavare qualche padellone, servire al banco se necessario. Insomma, allargare le proprie vedute e ambizioni.
Contratto iniziale di 24h settimanali con prospettiva di passare a 30h. Valutazione che faremo insieme con ogni figura. Verranno privilegiate figure che abbiano già maturato esperienza in ambito alimentare o che comunque abbiamo passione e voglia di approfondire l'argomento food anche oltre l'ambito lavorativo. Si accetteranno ESCLUSIVAMENTE CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) ricevuti via mail tramite Indeed. Verranno letti tutti con cura. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 24 - 30 a settimana Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Turni
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Tuttofare Aiuto Cucina e Non Solo (Rimini)
🏢 Rosole
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.