Tegs - Técnico Esperto Nella Gestione Dei Servizi (Meldola)

Tegs - Técnico Esperto Nella Gestione Dei Servizi (Meldola)

04 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Meldola

04 ago

Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Meldola

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. **Posizione**:
Abbiamo bisogno di un Responsabile delle attività assistenziali come te per valorizzare l’equipe multidisciplinare che si impegna in prima linea presso la Casa Residenza Anziani di Meldola (FC) da noi gestita. **Requisiti**:
Hai la qualifica **RAA/TEGS** rilasciata da un ente accreditato dalla Regione? **Altre informazioni**:
**Pincipali responsabilità del Coordinatore**: - Gestione dei rapporti con Ente Committente e compilazione di report periodici;
- Rapporti con i servizi sociali: colloqui e aggiornamenti con assistenti sociali, lavoro di rete, inserimento nuovi utenti;
- Gestione fornitori di servizi inerenti alle attività del servizio;
- Gestione rapporti con le famiglie degli utenti;
- Gestione gruppo operativo in termini di turni ed equipe;




- Gestione minutaggio in caso di assenza di operatore e/o utente, ricalcolo nel rispetto degli standard;
- Predisposizione e aggiornamento PAI.
- Cosa offriamo?_
- Regolare contratto a tempo determinato
- Reali possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro 38 ore settimanali su turni diurni
- Riposi garantiti
- Straordinari retribuiti
- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
- 30 giorni di ferie e permessi retribuiti ogni anno
- Corporate vantaggi: sconti e convenzioni
- Perché scegliere il Consorzio Blu?_
- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale Il **Consorzio Blu **è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale. Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

📌 Tegs - Técnico Esperto Nella Gestione Dei Servizi (Meldola)
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Meldola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tegs - técnico esperto nella gestione dei servizi (meldola) / meldola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tegs - técnico esperto nella gestione dei servizi (meldola) / meldola