ADDETTO/A SALAGIONE (Medesano)

ADDETTO/A SALAGIONE (Medesano)

04 ago
|
Adecco
|
Medesano

04 ago

Adecco

Medesano

Profilo

Adecco, filiale di Fornovo, cerca per strutturata azienda cliente operante nel settore alimentare industria e in particolar modo in ambito affettati,  2 ADDETTI/E ALLA SALAGIONE





Responsabilità


La mansione principale sarà la salagione:


-applicazione del sale sul prodotto ai fini di conservazione


-movimentazione prodotto



Skill e Professionalità

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18


Luogo di lavoro: Medesano


Si offre contratto di inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga al 6 livello del CCNL alimentare industria. Retribuzione lorda mensile 1900 eruo ca.

I candidati,



nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.


Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



📌 ADDETTO/A SALAGIONE (Medesano)
🏢 Adecco
📍 Medesano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a salagione (medesano) / medesano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a salagione (medesano) / medesano