Oss/ Adb/99 (Firenze)

Oss/ Adb/99 (Firenze)

04 ago
|
Gruppo La Villa
|
Firenze

04 ago

Gruppo La Villa

Firenze

**DESCRIZIONE**:
Stiamo cercando **OSS /ADB L.68/99** da inserire all’interno di una RSA. La responsabilità principale dell'operatore socio sanitario consiste nel rilevare i bisogni primari dei pazienti nelle normali attività di vita quotidiana e di igiene personale, aiutandoli a raggiungere il massimo benessere psico-fisico. Nello specifico si occuperà di: - Supporta il paziente nello svolgimento delle quotidiane operazioni igienico sanitarie;
- Vestizione, alimentazione, mobilizzazione;
- Stimola il paziente attraverso continue interazioni;
**Requisiti**: - Titolo di OSS o ADB;
- Gradita esperienza pregressa;
- Empatia;
- Disponibilità a lavorare su turni. **Si offre** **Contratto**:CCNL Uneba, orario tempo pieno, tempo determinato di sei mesi. **Luogo di lavoro**: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavo **IL GRUPPO**:

📌 Oss/ Adb/99 (Firenze)
🏢 Gruppo La Villa
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss/ adb/99 (firenze) / firenze