Promozione in Stand - Anche in Coop e Conad - Reggio Emilia

Promozione in Stand - Anche in Coop e Conad - Reggio Emilia

04 ago
|
Talent Marketing
|
Reggio Emilia

04 ago

Talent Marketing

Reggio Emilia

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa. **Posizione**:
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni). La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda. **Requisiti**:
Requisiti: - Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service). **Altre informazioni**:
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

📌 Promozione in Stand - Anche in Coop e Conad - Reggio Emilia
🏢 Talent Marketing
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promozione in stand - anche in coop e conad - reggio emilia / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promozione in stand - anche in coop e conad - reggio emilia / reggio emilia