Per azienda di consulenza in ambito ambientale e respiro internazionale ricerchiamo:
**ADDETTO/A BACK OFFICE CON INGLESE**
- Profilo ideale:_ 1. Diploma e/o Laurea, preferibilmente con indirizzo linguistico;
2. Esperienza anche mínima nel ruolo maturata presso Studi e/o Aziende modernamente organizzate;
3. Fluente conoscenza della lingua inglese;
4. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative e di time management;
5. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi;
6. Ottimo utilizzo del PC/Mac e del pacchetto Microsoft Office.
- Mansioni da svolgere_ La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nelle attività di back office con riferimento ad adempimenti relativi al settore ambientale, per cui non si chiede specifica esperienza pregressa e, in tale ambito, alla gestione della relativa clientela estera.
- Pratiche amministrative e data entry;
- Gestione dell’intera attività di back office (inserimento ordini, solleciti );
- Gestione del cliente seguendo e monitorando i vari adempimenti;
- Reportistica periodica sulle attività eseguite;
- Risoluzione di problemi vari emergenti dalla clientela e inerenti alle attività sopra descritte;
- Codifica nuovi clienti e iscrizione ai registri pubblici previsti;
- Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
- Inserimento:_ immediato.
- Sede di lavoro:_Milano.
- Inquadramento e retribuzione indicativi: _contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, part-time 4 ore al giorno, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Back Office con Inglese Part Time (Milano)
🏢 IQM selezione
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.