Staci Italia, parte del Gruppo DPV, leader nel settore del marketing operativo e della logistica, è specializzata nel fornire soluzioni di alta qualità per supportare i clienti nelle loro attività di marketing e promozione. Per espandere il team del Customer Service nella nostra sede di siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service Junior.
Posizione
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle seguenti attività:
- Supportare i clienti in tutte le fasi di erogazione dei servizi per garantire una customer experience ottimale;
- Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale;
- Verificare il corretto andamento delle spedizioni, collaborando con i colleghi del magazzino per risolvere eventuali problematiche;
- Gestire i rapporti con i clienti in caso di necessità specifiche, offrendo soluzioni adeguate e tempestive.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Orientamento al cliente e abilità comunicative;
- Precedenti esperienze in ambito logistica/trasporti o customer service
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Flessibilità e predisposizione all'ascolto attivo;
- La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus
Altre informazioni
Cosa offriamo:
- Ticket restaurant da 7 euro;
- RAL 23.000-25.000
- Opportunità di apprendere e crescere in un settore in espansione;
- Formazione e affiancamento con un team di professionisti esperti.
DPV si impegna a promuovere un contesto di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Customer Service Junior (Pregnana Milanese)
🏢 Dpv S. P. A
📍 Pregnana Milanese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.