Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e agile orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a operatore/trice addetto/a alla manutenzione del verde a Carpi (MO), zona Cavezzo. La persona si occuperà delle seguenti mansioni: spazzamento manuale, raccolta foglie tramite l'utilizzo dello spazzatore, pulizia e cura aree verdi, cambio cestini. Orario dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo a rotazione: dalle 06:00 alle 12:00 o dalle 13:00 alle 19:00 (fascia oraria indicativa)
CCNL Coop Sociali, livello B1.
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE ALLE CATEGORIE PROTETTE
📌 Operatore/trice Ecologico/a Addetto/a Allo Spazzamento a Carpi (Mo), Anche Categorie Protette (Modena)
🏢 Orologio Network
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.