ADDETTO ALLA MANUTENZIONE (Trento)

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE (Trento)

04 ago
|
Orienta Filiale di Rovereto
|
Trento

04 ago

Orienta Filiale di Rovereto

Trento

ppORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda di Trento, specializzata nella progettazione di interventi di riqualificazione energetica un bADDETTO ALLA MANUTENZIONE. /b /p pbMANSIONI /b: /p ul liEsecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e attrezzature; /li liSupporto tecnico durante i progetti di riqualificazione energetica; /li liControllo e riparazione di componenti tecniche ed elettriche; /li liMonitoraggio e risoluzione dei guasti tecnici. /li /ul pbREQUISITI /b: /p ul liEsperienza pregressa in attività di manutenzione; /li liConoscenze di base in ambito elettrico, idraulico e meccanico; /li liBuone capacità di problem solving e autonomia operativa. /li /ul pRAL indicativa:



25.000 – 35.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. /p pLa retribuzione è suddivisa su 14 mensilità. /p pEventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. /p pLuogo di lavoro: TRENTO /p pOrario di lavoro: FULL TIME, da lunedì a venerdì /p pRetribuzione lorda mensile full timeEUR 2000 - EUR 2800 /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE (Trento)
🏢 Orienta Filiale di Rovereto
📍 Trento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla manutenzione (trento) / trento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla manutenzione (trento) / trento