Impiegato/a Amministrativo/a (Mugnano di Napoli)

Impiegato/a Amministrativo/a (Mugnano di Napoli)

04 ago
|
Paniflex
|
Mugnano di Napoli

04 ago

Paniflex

Mugnano di Napoli

La Paniflex S.r.l. è un azienda leader nel campo metalmeccanico, si occupa prevalentemente di produzione di tende da sole e strutture per l'esterno, operante nel settore da oltre 30 anni.
Il nostro obiettivo è di migliorarci e crescere anno dopo anno, per questo cerchiamo figure affidabili e responsabili per ampliare il nostro team di lavoro. La figura richiesta si occuperà delle mansioni interne d'ufficio, archiviazione documenti, gestione ed assistenza al cliente, emissione ddt, emissione fatture elettroniche, gestione ordini, preventivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Impiegato/a Amministrativo/a (Mugnano di Napoli)
🏢 Paniflex
📍 Mugnano di Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (mugnano di napoli) / mugnano di napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (mugnano di napoli) / mugnano di napoli