CORSO GRATUITO IN “Personal branding e team working” (Roma)

CORSO GRATUITO IN “Personal branding e team working” (Roma)

04 ago
|
Adecco
|
Roma

04 ago

Adecco

Roma

Il corso in “Personal Branding e team working ” fa parte del programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI). L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per costruire e gestire efficacemente la propria immagine competente, migliorare le proprie capacità di collaborazione in team e sviluppare abilità di leadership.

Responsabilità:

Il corso ha una durata di 40 oreIl corso è rivolto anche a:• Disoccupati;• Lavoratori over 55;• Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;• Lavoratori con reddito basso.Città: ROMASede di erogazione del corso: Piattaforma ZOOMDisponibilità oraria: 09:00 – 13:00/ 14:00 – 18:00



Disponibilità oraria: Part Time mattino

📌 CORSO GRATUITO IN “Personal branding e team working” (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso gratuito in “personal branding e team working” (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corso gratuito in “personal branding e team working” (roma) / roma