Manutentore Jr... (Roncello)

Manutentore Jr... (Roncello)

04 ago
|
Jobbydoo
|
Roncello

04 ago

Jobbydoo

Roncello

Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda cliente leader che opera nel settore dello stampaggio plastico un/una:

Manutentore Jr.

La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e opererà su tre turni.
E' prevista una iniziale somministrazione volta a conoscere e formare la risorsa.
Saranno ben definiti step di crescita e sviluppo professionale.

E' richiesta una formazione tecnica che abbia portato a maturare competenze in manutenzione elettrica e/o meccanica.
Sarà considerato un plus aver già svolto attività similari.

Orario di lavoro: 3 turni

Inquadramento: iniziale somministrazione con scopo di assunzione ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità, operaio/a ral indicativa 30.000 euro + premio di produzione di 2.500 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi. Sui primi due turnazioni è prevista la mensa ad un costo agevolato, sul terzo 8 euro di ticket.

Luogo di lavoro: Roncello (MB).

Disponibilità oraria: Full Time

📌 Manutentore Jr... (Roncello)
🏢 Jobbydoo
📍 Roncello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore jr... (roncello) / roncello