Impiegato/a Amministrazione del Personale (Rimini)

Impiegato/a Amministrazione del Personale (Rimini)

04 ago
|
Umana
|
Rimini

04 ago

Umana

Rimini

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per azienda del territorio operante nel settore automotive. Ti occuperai di gestire e coordinare tutte le attività amministrative e di controllo. Sarai responsabile della gestione dei documenti, della preparazione dei report finanziari e della collaborazione con il team per garantire il rispetto delle politiche e delle procedure aziendali. Responsabilità: - Supporto al team nelle attività quotidiane. Sarai il punto di riferimento per il team per tutte le questioni amministrative e finanziarie.
- Gestione del personale, inserimento presenze, contratti di assunzione, cessazioni e proroghe, la figura si interfaccerà direttamente con il consulente del lavoro esterno all'azienda. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi ,
- Considerato un plus provenienza da studi consulenti di lavoro
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze

📌 Impiegato/a Amministrazione del Personale (Rimini)
🏢 Umana
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrazione del personale (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrazione del personale (rimini) / rimini