Banconista Gelateria (Senigallia)

Banconista Gelateria (Senigallia)

04 ago
|
Paolo Brunelli
|
Senigallia

04 ago

Paolo Brunelli

Senigallia

La Gelateria Cioccolateria Paolo Brunelli ricerca, per la sede di SENIGALLIA (AN), nuove figure di BANCONISTA GELATERIA da inserire nel proprio team per la stagione 2025. É richiesto: - breve esperienza nel settore
- predisposizione al lavoro al in team e al pubblico, con disponibilità e pazienza
- di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro (preferibilmente automunito/a)
- di lavorare secondo i turnazioni, anche nei giorni festi e nei weekend !Non è indispensabile avere esperienza, ma voglia di imparare! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato (giugno-settembre) Durata contratto: 4 mesi Disponibilità:
Festivo Turni Tutti i weekend Weekend Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Tutti i weekend Domande di preselezione: - Automunito/a ? Esperienza: - banconista di gelateria: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 31/05/2025

📌 Banconista Gelateria (Senigallia)
🏢 Paolo Brunelli
📍 Senigallia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria (senigallia) / senigallia