**Sede di lavoro: Mestre (VE)** **Collaborazione in regime di libera professione (P.IVA)** **Animalia** è un network in continua espansione, nato nel 2019 con l’obiettivo di creare una rete di cliniche veterinarie d’eccellenza su tutto il territorio nazionale. Dalla fondazione della prima Clinica Veterinaria Animalia a Lissone, il Gruppo è cresciuto rapidamente e oggi conta oltre **60 strutture in Italia**, con nuove realtà in fase di integrazione. Nell’ambito di questo sviluppo, la **Clinica Veterinaria La Fenice di Mestre (VE)** - centro polispecialistico e pronto soccorso veterinario operativo h24 - è alla ricerca di un/a **Biologo** da inserire nel **laboratorio interno**, con **collaborazione in regime di libera professione (P.IVA)**. **Posizione**:
**Chi siamo**:
La Fenice è una delle principali strutture veterinarie della provincia di Venezia, punto di riferimento per la diagnosi, la cura e l’ospedalizzazione degli animali da compagnia.
Offriamo tecnologie diagnostiche avanzate e un approccio multidisciplinare centrato sul benessere del paziente. **Descrizione del ruolo**:
La risorsa selezionata opererà all’interno del laboratorio della clinica, collaborando a stretto contatto con il team medico e tecnico, contribuendo all’elaborazione tempestiva e accurata dei referti diagnostici necessari alla gestione clinica dei pazienti. **Requisiti**:
**Requisiti richiesti**: - Laurea magistrale in Biologia o titolo equipollente
- Esperienza, anche mínima, in laboratorio di analisi cliniche veterinarie o umane
- Conoscenza delle principali tecniche di laboratorio (ematologia, biochimica, citologia, microbiologia, ecc.) **Costituiscono titolo preferenziale**: - Precedente esperienza in strutture veterinarie
- Competenze in biologia molecolare
- Conoscenza dei principali software gestionali di laboratorio **Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:Mestre**(VE)
📌 Biologo - Laboratorio di Analisi Cliniche Veterinarie (Mestre)
🏢 GRUPPO ANIMALIA
📍 Mestre
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.