Per il centro cottura di nostra gestione sito all'intero di** prestigiosa struttura sanitaria a SESTO FIORENTINO (FI)**stiamo cercando:
**UN/A CUOCO/A** La risorsa verrà inserita nel centro cottura all'interno di una casa di cura privata a **SESTO FIORENTINO (FI)**ed avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù del pranzo e della cena. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile della risorsa è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
- diploma di istituto alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza come cuoco/cuoca di almeno due anni preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva (**mensa aziendale o banqueting)**: - attestato alimentaristi e formazione specifica in tema di celiachia in corso di validità;
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
- **disponibilità a lavorare su turnazioni, nei week-end e nei festivi.** Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Offriamo contratto a **tempo determinato con orario full-time o part-time 35 ore settimanali**dal lunedì alla domenica, con riposo a scalare durante la settimana con turni concentrati prevalentemente nelle fasce della pausa pranzo e cena.
📌 Cuoca/cuoco Ristorazione Sanitaria Sesto Fiorentino (Fi) 04 25 (Firenze)
🏢 Camst
📍 Firenze