Cercasi personale per ristorante in centro a Milano La nostra trattoria toscana, aperta dal 1999, è alla ricerca di nuovi talenti per unirsi alla nostra famiglia. Se hai passione per la ristorazione, un sorriso sempre pronto e il desiderio di crescere professionalmente, potresti essere la persona che stiamo cercando! **Posizioni Aperte**: - Personale di sala con esperienza o desideroso di apprendere, dotato di bella presenza e capacità di interazione positiva con i clienti. **Requisiti**: - Minima esperienza nel settore o volontà di apprendere rapidamente.
- Capacità di portare almeno 3 piatti e aprire bottiglie di vino al tavolo con eleganza.
- Disponibilità a lavorare su turni spezzati da martedì a domenica, con flessibilità per accordi reciprocamente vantaggiosi.
**Orari di Lavoro**: - Da martedì a domenica, con turno spezzato (10:00-14:30 / 18:00-23:30). Il sabato solo turno serale. **Benefici**: - Chiusura per ferie l'intero mese di agosto e 16 giorni durante le festività natalizie e Pasqua.
- Un atmosfera familiare e possibilità di crescita nel team. **Come Candidarsi**:
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni
- Weekend
📌 Runner - Cameriere - Chef de Rang (Milano)
🏢 SOTTO CASA
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.