Operatore Telefonico Inbound e Outbound (Milano)

Operatore Telefonico Inbound e Outbound (Milano)

04 ago
|
PCMI CREDIT COLLECTION
|
Milano

04 ago

PCMI CREDIT COLLECTION

Milano

Società di recupero crediti ricerca per la sede di Milano operatori telefonici. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi più proroga **con retribuzione fissa e un variabile correlato al raggiungimento degli obiettivi**. L’attività prevede il contatto telefonico con il cliente, formulazione di accordi in termini di piani di rientro o saldo e stralcio, Monitoraggio pagamenti. Non è richiesto la visita presso il cliente. Buona conoscenza del pacchetto Office. Selezioni aperte anche agli studenti universitari Capacità di lavorare in un team Contratto di lavoro: Tempo parziale, Somministrazione Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

📌 Operatore Telefonico Inbound e Outbound (Milano)
🏢 PCMI CREDIT COLLECTION
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telefonico inbound e outbound (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telefonico inbound e outbound (milano) / milano