**ENTRA NEL NOSTRO TEAM!** **l'Hotel Baia del Capitano** ti sta cercando! Il nostro hotel, con oltre **mezzo secolo di esperienza** nell’accoglienza e nel comfort degli ospiti, cerca un tuttofare con brevetto bagnino per rafforzare il suo team. Conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale) **Di cosa ti occuperai**: - Supporto al team di manutenzione.
- Pulizia e igienizzazione degli **spazi comuni** dell’hotel.
- Gestione della **biancheria**, rifornimento.
- Supporto nell’organizzazione e gestione dei **magazzino.**: - Garantire alti standard di **pulizia** e presentazione.
- Giardinaggio
- Supporto al bagnino nella gestione del servizio di spiaggia **Cosa offriamo**: - **Compenso proporzionato** all’esperienza.
- **Contratto regolare** e conforme alla normativa.
- **Formazione continua** e possibilità di avanzamento nel team.
- Contesto di lavoro **dinamico** e attento alla **qualità**.
- Inclusi **vitto e alloggio**. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Tutti i weekend
- Weekend Esperienza: - cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Tuttofare con Brevetto Bagnino (Cefalù)
🏢 Hotel Baia del Capitano
📍 Cefalù
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.