bofrost* è la più notevole azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa. In Italia dal 1987, è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre 2.500 persone. bofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Lavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquisto. **Posizione**:
Rispondendo al Responsabile di filiale e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale, il ruolo si occuperà di: - Gestione Amministrativa-fiscale/Personale;
- Gestione Commerciale;
- Gestione Magazzino. **Requisiti**: - Richiediamo: - **iscrizione al Collocamento mirato L. 68/99** o con requisiti per l'iscrizione (33% se invalido del lavoro o 46% se invalido civile e non rivedibile).
- residenza in zona
- Patente B
- Contratto part-time
📌 Impiegato/a - Categoria Protetta/99 - Podenzano
🏢 Bofrost Italia S. P. A.
📍 Podenzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.