L’hotel Calanca di Marina di Camerota (SA) è un albergo di 20 camere, 3 stelle Sup. situato a nel cuore del parco Nazionale del Cilento. Offriamo un servizio di mezza pensione con colazione a buffet e cena servita sulla bellissima terrazza situata sulla piscina. L’albergo a pranzo offre un servizio di ristorazione alla carta con un light lunch per adulti e un menù bambini per più piccoli. Il mercoledì il ristorante è chiuso per offrire ai propri ospiti e ai propri dipendenti una serata di relax. Il ristorante è servizio solo per gli ospiti dell’albergo.
- Si ricercano figure professionali motivate con passione per la cucina per ricoprire la mansione di Cuoco di partita o aiuto cuoco._ L’orario di lavoro sarà diviso in due turni. Staff giovane e ambiente di lavoro sereno. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benifit: Vitto e alloggio in appartamento condiviso Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Alloggio Esperienza: - Aiuto cuoco: 3 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 01/06/2025
📌 Aiuto Cuoco / Cuoco Capo Partita con Alloggio (Marina di Camerota)
🏢 Hotel Calanca
📍 Marina di Camerota
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.