CRESCI CON NOI: CREA UN FUTURO DIGITALE E SOSTENIBILE!
- Se hai avuto piacere ad incontrarci durante l’evento PoliMI e sei alla ricerca di un'opportunità per far emergere il tuo potenziale, allora sei nell’Azienda giusta. Sarai affiancato dai migliori professionisti per continuare ad apprendere. Il tuo successo è il nostro obiettivo comune!
- In Engineering cerchiamo menti brillanti che abbiano voglia di crescere con noi. Sarai immerso in un contesto che valorizza la tua crescita attraverso un training on the job continuo e una formazione specialistica che potenzierà le tue hard e soft skills. La nostra IT & Management Academy ‘Enrico della Valle’ da più di 30 anni crea percorsi di apprendimento innovativi ed esperienziali mirati a valorizzarti, trasmettendoti le conoscenze più richieste sul mercato del lavoro e accompagnandoti nella tua carriera con noi.
- We_ do IT,
_We_ _teach_ IT!_ SEI L’INNOVAZIONE CHE CERCHIAMO?- Consideri il mondo IT e la DIGITAL TRANSFORMATION tra i tuoi interessi principali;- Sei predisposto al lavoro in team e alla condivisione di nuove idee;- Pensi fuori dagli schemi e ti piace creare soluzioni innovative;- Vuoi metterti alla prova, imparare e raggiungere obiettivi ambiziosi. COSA VEDIAMO NELLE NOSTRE PERSONE?- Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;- Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;- Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;- Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. SEDI DI INSERIMENTO Tutte le principali sedi di Italia dove Engineering è presente, come:
Roma | Milano | Torino | Bologna | Palermo | Napoli | Firenze | Genova | Padova
📌 Recruiting Day - Polimi - 13/05/2025 (Milano)
🏢 Engineering Industries eXcellence
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.