Help Desk I Livello (Milano)

Help Desk I Livello (Milano)

04 ago
|
RJ45 Social Innovation
|
Milano

04 ago

RJ45 Social Innovation

Milano

Categoria protetta
- Milano
- Pubblicato 3 giorni fa Ricerchiamo un **impiegat* Help Desk di I livello**, **appartenente alle categorie protette**, per servizio da erogare ad notevole azienda cliente. La risorsa sarà inserita all’interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di: - creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
- preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
- gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni) Offriamo **contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.** **Sede di lavoro**:Milano**, zona Turro, con possibilità di smart working.



E’ richiesta la presenza in sede una volta a settimana. **_Requisiti richiesti_**: - Diploma in materie tecniche o informatiche
- Buone doti comunicative e di problem solving
- Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
- Nome e cognome*
- Lettera di presentazione*
- Telefono
- È richiesto un numero di telefono valido
- aggiungi Curriculum* Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR” Submit

📌 Help Desk I Livello (Milano)
🏢 RJ45 Social Innovation
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: help desk i livello (milano) / milano