**CENTRO PER L'IMPIEGO DI MONCALIERI E SEDE DECENTRATA DI CARMAGNOLA** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. **Posizione**:
Il Centro per l'impiego di Moncalieri cerca per Azienda di Vinovo specializzata nel settore elettrico 1 TIROCINANTE ADDETTO E ADDETTA ASSEMBLAGGIO QUADRI ELETTRICI
- motivazione ed interesse per la mansione
- preferibile conoscenza del settore elettrico
- buona manualità **Requisiti**: - Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.
- motivazione ed interesse per la mansione
- preferibile conoscenza del settore elettrico
- buona manualità **Altre informazioni**: - Luogo di lavoro: Vinovo, Torino, Italia
- Tipo di contratto: TIROCINIO
- Modalità di lavoro: TEMPO PIENO
📌 Addetto e Addetta Assemblaggio Quadri Elettrici Centro Per L'impiego di Moncalieri e Sede Decentrata di Carmagnola (Vinovo)
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Vinovo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.