Cuoco Capo Partita (Limone sul Garda)

Cuoco Capo Partita (Limone sul Garda)

04 ago
|
TURIST-GARDA
|
Limone sul Garda

04 ago

TURIST-GARDA

Limone sul Garda

Si ricerca CAPO PARTITA AI PRIMI presso HOTEL DU LAC, Limone sul Garda. Le mansioni che dovrà svolgere saranno le seguenti: - cucinare le pietanze
- controllare le preparazioni
- curare la presentazione e la guarnizione dei piatti
- controllare la qualità degli ingredienti e la loro conservazione
- utilizzare e pulire i macchinari e le attrezzature della cucina Requisiti richiesti: - Esperienza come cuoco necessaria (almeno 5 anni)
- Competenza nelle tecniche di cucina professionale
- Creatività e talento
- Accuratezza e precisione nel lavoro Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €2.000,00 al mese Vantaggi: - Alloggio Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 15/06/2025

📌 Cuoco Capo Partita (Limone sul Garda)
🏢 TURIST-GARDA
📍 Limone sul Garda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (limone sul garda) / limone sul garda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (limone sul garda) / limone sul garda