Geometra (Verona)

Geometra (Verona)

04 ago
|
Skudo Consorzio Stabile (Official)
|
Verona

04 ago

Skudo Consorzio Stabile (Official)

Verona

ph3Descrizione del ruolo /h3 /brpCerchiamo un Geometra / Tecnico di Cantiere per Settore Coperture e Bonifiche da inserire nel proprio organico per la gestione tecnica, organizzativa e documentale dei cantieri. /p /brh3Chi siamo /h3 /brpCon oltre 30 anni di esperienza, il Consorzio Skudo è un punto di riferimento nel rifacimento di coperture industriali, nella bonifica dell’amianto e nella realizzazione di strutture progettate per l’efficientamento energetico. Grazie a un approccio tecnico e certificato (TÜV Thüringen), trasformiamo coperture obsolete in strutture sicure, certificate e pronte ad accogliere impianti fotovoltaici efficienti e duraturi. /p /brpCollaboriamo con installatori e compagnie di fotovoltaico, gestendo coperture e installazioni in modo coordinato, affidabile e ottimizzato, con standard elevati e conformi alle normative più stringenti. /p /brpOperiamo con certificazioni EXC1 / EXC2 / EXC3 e categorie SOA OG1, OS33, OS8, OS6, O12. /p /brh3Cosa farai /h3 /brpLa risorsa inserita farà da raccordo tra l'ufficio e le squadre operative sul campo. Nello specifico, le attività includeranno: /p /brul /brliEsecuzione di sopralluoghi tecnici e rilievi in quota presso i cantieri. /li /brliRedazione di preventivi, computi metrici e contabilità dei lavori (SAL).



/li /brliSupporto alla pianificazione degli interventi di rifacimento coperture e bonifica amianto. /li /brliStesura e gestione della documentazione tecnica e di sicurezza (POS, PIMUS, pratiche ASL per l'amianto). /li /brliCoordinamento logistico per l'approvvigionamento dei materiali e interfaccia con clienti e fornitori. /li /br /ul /brh3Requisiti richiesti /h3 /brul /brliDiploma di Geometra o titolo tecnico equipollente. /li /brliEsperienza pregressa nella mansione (la provenienza dal settore coperture, lattoneria o bonifiche ambientali sarà considerata un forte plus). /li /brliBuona padronanza di AutoCAD e dei principali software di preventivazione (es. Primus). /li /brliConoscenza delle normative di sicurezza nei cantieri (Testo Unico D.Lgs 81/08). /li /brliPatente B per autonomia degli spostamenti sui vari cantieri. /li /br /ul /brh3Cosa offriamo /h3 /brul /brliContratto di lavoro a norma di legge con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva. /li /brliPossibilità di crescita professionale in un'azienda solida. /li /brliDotazione di strumenti informatici e mezzo aziendale per i sopralluoghi. /li /brliFormazione continua, sia tecnica che normativa, specifica per il nostro settore /li /br /ul /p #J-18808-Ljbffr

📌 Geometra (Verona)
🏢 Skudo Consorzio Stabile (Official)
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra (verona) / verona