Progettista elettrico (Rezzato)

Progettista elettrico (Rezzato)

04 ago
|
Gi Group
|
Rezzato

04 ago

Gi Group

Rezzato

ppbCerchi un ruolo in cui creatività e precisione si incontrano? /b /p /brpbLa meccanica è la tua passione? /b /p /brpbAbbiamo l’occasione per te! /b /p /brpbGi Pro Mechanics 4.0 /b è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bmeccanico, meccatronico ed elettromeccanico. /b /p /brpSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /p /brpPer azienda cliente del settore Automazione e Quadri Elettrici selezioniamo: /p /brh3Di cosa ti dovrai occupare? /h3 /brulliDisegno di componenti e impianti elettrici tramite software CAD; /liliElaborazione di disegni esecutivi e schemi tecnici; /liliSupporto alla produzione e verifica della fattibilità dei progetti. /li /ul /brh3Hai queste competenze e caratteristiche? /h3 /brulliEsperienza nell’utilizzo di software di disegno (AutoCAD, SolidWorks, ecc.); /liliPrecisione e attenzione ai dettagli; /liliConoscenza intermedia della lingua inglese /liliPossesso di diploma tecnico in ambito elettrico.



/li /ul /brh3Vuoi dare forma alle tue passioni in un contesto tecnico e innovativo? /h3 /brh3Orario di lavoro /h3 /brpDal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 /p /brh3Offerta Contrattuale /h3 /brpInserimento con assunzione diretta da parte dell’azienda. /p /brpCCNL applicato: bMetalmeccanico Industria /b /p /brpLivello di inquadramento: B2 /p /brpRetribuzione prevista: compresa tra b€ 35000 e € 40000 lordi annui /b definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. /p /brh3Luogo di lavoro /h3 /brpREZZATO (BS) /p /brpGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p /brpL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 Progettista elettrico (Rezzato)
🏢 Gi Group
📍 Rezzato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettrico (rezzato) / rezzato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettrico (rezzato) / rezzato