**ADDETTO/A ALLE PULIZIE - ZONA OZZANO DELL’EMILIA** Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa affidabile e precisa da inserire con il ruolo di **addetto/a alle pulizie** presso la zona di **Ozzano dell’Emilia (BO)**. **COSA CERCHIAMO**: - Esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie (titolo preferenziale)
- Attenzione ai dettagli, puntualità e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle tempistiche
- Serietà e riservatezza nello svolgimento delle mansioni
- Disponibilità a coprire gli orari assegnati
- **Automunito/a** **ORARI DI LAVORO**: - **Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18:00 alle 20:30** **COSA OFFRIAMO**: - Tempo determinato, **con possibilità di rinnovo** Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.