Umana S.p.A. cerca OPERAI DI ASSEMBLAGGIOE OPERATORI DI MACCHINA BIOMEDICALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di: - Assemblaggio di dispositivi medici, garantendo la massima precisione e rispetto delle normative di sicurezza.
- Della conduzione di macchine automatiche: impostazione programmi, carico e scarico dei prodotti
- Sarai responsabile della manutenzione e del controllo qualità dei prodotti, lavorando in un ambiente vivace e stimolante.La tua competenza e la tua attenzione al dettaglio saranno fondamentali per garantire la produzione di dispositivi medici di alta qualità. Non è richiesta esperienza, inserimento in azienda previo corso di formazione. CCNL Gomma Plastica, livello H Ciclo continuo Luogo: Mirandola (MO), San Prospero (MO) Scopo assunzione
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.