IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – Mercato Cinese (Ponte Cingoli)

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – Mercato Cinese (Ponte Cingoli)

04 ago
|
Altro
|
Ponte Cingoli

04 ago

Altro

Ponte Cingoli

Maw S.p.a., Divisione Search & Selection, Polo di Brescia, seleziona per storica realtà cliente, operante nel settore idrotermosanitario, una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti per incremento dell’organico aziendale.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Responsabilità

verifica, analisi e finalizzazione delle rda

inserimento, gestione e invio ordini di acquisto e conto lavoro

gestione dei rapporti con i fornitori ed eventuale scouting di nuovi partners

solleciti fornitori e monitoraggio avanzamento ordini d’acquisto

supporto all’attività di controllo fatturazione passiva

preparazione ed emissione dei documenti doganali

Requisiti richiesti

titolo di studio in ambito tecnico/economico

pregressa esperienza maturata in ruolo analogo, presso contesti metalmeccanici strutturati

buona conoscenza della lingua inglese





dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e gradita conoscenza di SAP

conoscenza del mercato cinese

doti di pianificazione e autonomia organizzativa

Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS).

L'azienda, realtà riconosciuta e rinomata sul territorio, offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.

Informativa e pari occasione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xysqume Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – Mercato Cinese (Ponte Cingoli)
🏢 Altro
📍 Ponte Cingoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti – mercato cinese (ponte cingoli) / ponte cingoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti – mercato cinese (ponte cingoli) / ponte cingoli