Java Back-end Developer (DEN) (Milano)

Java Back-end Developer (DEN) (Milano)

04 ago
|
Herzum
|
Milano

04 ago

Herzum

Milano

Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di Catworkx! Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo Catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una forte presenza in Europa. Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a Catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione delle team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione.

È la persona giusta per questa possibilità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Per un progetto di rilevanza strategica e ad alto contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di una risorsa che possa ricoprire il ruolo di Java Back-end Developer da inserire in un team strutturato e altamente specializzato in ambito Cyber Security.

Attività

- Collaborazione allo sviluppo e all’evoluzione della piattaforma applicativa
- Lavoro su architetture moderne basate su container e orchestrazione




- Integrazione con sistemi e servizi complessi
- Collaborazione con team tecnici multidisciplinari

Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo ed esperienza pregressa in ambito Telco e/o Utilities
- Esperienza come Java Backend Developer (Java 8) e nello sviluppo a Microservizi
- Conoscenza di Kotlin e utilizzo di Maven
- Versionamento del codice con Git / GitLab / SVN
- Spring / Spring Boot, in particolare Spring Web MVC
- Esperienza con Docker e conoscenza di Kubernetes
- Buona conoscenza della lingua inglese

Nice have
- JUnit / Mockito
- Elasticsearch
- Apache Cassandra e Apache Kafka
- SonarQube
- Kotlin
- Jenkins
- Sistemi Linux
- Protocolli di rete

Modalità di lavoro

ibrido con 2-3 giorni di presenza a settimana su Milano. xysqume

Si ricercano professionisti disponibili a collaborare con modalità in Partita IVA, tariffa giornaliera compresa tra 200 € e 230 €.

Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

#J-18808-Ljbffr

📌 Java Back-end Developer (DEN) (Milano)
🏢 Herzum
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java back-end developer (den) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java back-end developer (den) (milano) / milano