Social Media Manager e Content Creator (Pescia)

Social Media Manager e Content Creator (Pescia)

04 ago
|
Markedonzia
|
Pescia

04 ago

Markedonzia

Pescia

**Cerchiamo un Content Creator (Pescia)** Sei una persona creativa, dinamica e con la testa nel mondo digitale?
Markedonzia - l’agenzia di marketing dedicata ai dentisti - sta cercando un **Content Creator a partita IVA per promuovere l'agenzia**, che lavori **in sede a Pescia**, capace di trasformare idee in contenuti che spaccano sui social. **Cosa ti chiediamo**: - Realizzare **video dinamici e di forte impatto social**.
- Scrivere **testi coinvolgenti e a risposta diretta**, capaci di generare interazioni e conversioni.
- Mentalità orientata ai risultati e voglia di crescere in un team ambizioso. **Cosa offriamo**:
Un ambiente giovane, creativo e in continua evoluzione, dove il tuo lavoro ha un impatto reale e misurabile. **Sede di lavoro**: Pescia (PT) la mattina
**Contratto**: collaborazione con partita IVA Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Social media management: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Social Media Manager e Content Creator (Pescia)
🏢 Markedonzia
📍 Pescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (pescia) / pescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (pescia) / pescia