Addetto/a Al Banco Gastronomia (Cotignola)

Addetto/a Al Banco Gastronomia (Cotignola)

04 ago
|
Gruppo Cofra
|
Cotignola

04 ago

Gruppo Cofra

Cotignola

Gruppo Cofra S.C., società cooperativa che opera da oltre 40 anni con 16 punti vendita nel territorio Ravennate, è alla ricerca di un/a**: - Addetto/a al reparto gastronomia** Requisiti richiesti: - Necessaria conoscenza dei principali strumenti di lavoro (affettatrice e bilancia industriale);
- Conoscenza e passione per i prodotti da banco. Si offre inserimento a tempo determinato. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, su turnazioni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione. P.to vendita di inserimento: Cotignola (RA)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €800,30 - €1.660,92 al mese Esperienza: - Addetta/o al banco: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Al Banco Gastronomia (Cotignola)
🏢 Gruppo Cofra
📍 Cotignola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco gastronomia (cotignola) / cotignola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco gastronomia (cotignola) / cotignola