Gemok srl cerca receptionist da inserire nel team giovane e dinamico di Front Office. La risorsa avrà il compito di: - Accogliere gli ospiti (nazionali e stranieri) ed effettuare il check-in e il check-out.
- Fornire agli ospiti un servizio eccezionale rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro reclami in modo tempestivo e cordiale.
- Dare informazioni garantire il rispetto delle regole dell’hotel.
- Dare informazioni e istruzioni su tutti i servizi presenti nella struttura.
- Consegnare le chiavi al check-in e ritirarle al check-out, prendere ordinazioni per la ristorazione, gestire il personale delle pulizie e la manutenzione. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Hotel (Casei Gerola)
🏢 GEMOK
📍 Casei Gerola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.