Connectd e un'agenzia appena nata, ancora piccola ma molto ambiziosa, che affianca aziende italiane nella corretta gestione degli investimento pubblicitari su Google e Meta, sia per ecommerce che per progetti di lead generation. I clienti che gestiamo investono mensilmente tra i 10k e i 100k al mese.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilita di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Dettagli collaborazione
- Impegno: 20/25 ore a settimana
- Full remote, collaborazione come freelancer
- Fee mensile fissa, tra i 1.750€ e i 2.200€
- Allineamento costante su Slack (lun–ven)
Requisiti
- Sei una persona informale ma molto qualificato, puntuale, e hai una forte etica del lavoro
- Sei un/una nerd e ti diverti a creare script e automazioni per Google Sheets, Ads, Meta Ads, etc.
- Hai 2+ anni di esperienza operativa su Google Ads e Meta Ads
- Hai gia lavorato in un'agenzia e/o sai lavorare per task e progetti
- Google Ads Editor e sicuramente il tuo miglior alleato
- Lavori quotidianamente con Google Sheets/Excel
Se ti rivedi nei requisiti, vuoi la tranquillita di una xrdbqlu collaborazione stabile (che sicuramente durera molto a lungo), ti piace l'idea di contribuire alla crescita di una (ancora) piccola agenzia che guarda molto in alto, e non vedi l'ora di essere coinvolta/o in progetti ambiziosi e complessi per aiutare le tante aziende italiane ad emergere nel nuovo panorama digitale, parliamoci!! Non vediamo l'ora di fare due chiacchiere con te :)
📌 20h Settimana - PPC Nerd (Google Ads & Meta Ads) - Freelance (Città Metropolitana di Torino)
🏢 Connectd.it
📍 Città Metropolitana di Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.