Adecco Onsite Malpensa seleziona, per rilevante realtà Aeroportuale, personale da avviare all'attività di Check-in Agent per lo scalo di Milano MALPENSA.Il ruolo prevede la gestione delle attività di registrazione e imbarco dei passeggeri, conformemente alle linee guida definite dai propri responsabili e dalle compagnie aeree clienti.Si richiede:- Diploma di scuola media superiore; eventuale laurea sarà considerata titolo preferenziale;- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (che verrà testata in sede di colloquio) e preferibilmente di una seconda lingua straniera;- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e nelle giornate di sabato, domenica e festivi;- Disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo.Serietà, precisione e predisposizione per i rapporti interpersonali completano il profilo.Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato (CCNL trasporto aereo – sez. handlers),
con possibilità di proroga;- Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, 5 giorni su 7;Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra i 20.000 e 22.000, ccnl applicato Assohandlers, qualifica di impiegato, 6° livello di inserimento. Gli orari notturni (fascia oraria 20.00-8.00) sono maggiorati. Sono inoltre previsti buoni pasto da 7€ e parcheggio gratuito all'interno degli spazi aeroportuali.Eventuali esperienze pregresse nel ruolo potranno essere valorizzate in sede di inserimento.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Italiano
Competenze:
Aeroporti - Operazioni di check in, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.